Kindle Paperwhite, il miglior e-book reader

Il Kindle Paperwhite rappresenta un oggetto particolarmente utile per coloro che amano la lettura dei libri e che vogliono avere la possibilità di potersi portare appresso i volumi che preferiscono senza alcun tipo di ingombro.




Il particolare schermo del Kindle Paperwhite

A differenza di tutti gli altri dispositivi Amazon, il Kindle Paperwhite è stato realizzato con un particolare tipo di schermo, il quale permetterà al lettore di poter evitare che, la sua vista, possa avere dei problemi.

Bisogna sottolineare che, questo schermo, possiede un corpo che risulta essere in grado di evitare i riflessi della luce, cosa che spesso crea dei fastidi agli occhi di una persona.
La luce del sole non renderà accecante lo schermo ed allo stesso tempo, grazie alla funzione di regolazione della luce, sarà possibile anche evitare che, al buio, sia impossibile leggere.
Il Kindle Paperwhite possiede un tipo di illuminazione leggero, che non permette di affaticare la vista.
Questo particolare dispositivo garantisce quindi di poter leggere in una qualsiasi situazione, senza che ci siano difficoltà: inoltre, lo schermo a 300 ppi darà quella sensazione di carta stampata mentre si sfoglia il libro virtuale, indipendentemente dal tipo che si decide di leggere.

Tanta memoria e autonomia

 

Kindle Paperwhite recensione
Kindle Paperwhite recensione

Questo particolare lettore e-book possiede anche diversi giga di memoria: considerando il fatto che, ogni singolo libro, occupa pochissima memoria, sarà possibile avere una libreria tascabile sempre presente.
Il peso di questo lettore è abbastanza contenuto, così come lo sono le sue dimensioni, cosa che garantisce ad una persona di poter portare il Kindle Paperwhite sempre appresso, cosa da non sottovalutare, visto che gli amanti dei libri potrebbero prediligere il fatto di leggere in qualsiasi contesto.
Da sottolineare anche il fatto che, il suddetto articolo Amazon, è dotato di una particolare batteria che richiede solo quattro ore di tempo per poter essere caricata.
Tale caratteristica consente, ad una persona, il fatto di poter leggere per diverso tempo senza dover collegare l’articolo: l’autonomia della batteria, anche se si utilizza il lettore in maniera abitudinaria e per diverse ore al giorno, è pari a diverse settimane, cosa che permette di evitare di dover caricare, in maniera costante, il suddetto articolo.

Altri dettagli del Kindle Paperwhite

L’articolo, prodotto da Amazon, permette di poter leggere centinaia di libri in diversi formati: si potranno quindi acquistare i suddetti dallo store ufficiale oppure scaricarli e inserirli, tramite collegamento col computer, nel lettore.
Da aggiungere il fatto che, una volta che il libro virtuale verrà acquistato, esso sarà di proprietà dell’utente, che potrà leggerlo, aggiungere delle note, scoprire i termini presenti nel libro che non conosce ed aggiungere diversi segnalibri che permettono di non perdere il segno una volta che la lettura volge al termine.
Oltre alla possibilità di poter scaricare centinaia di libri, questo modello è dotato anche di vano che permette di inserire una scheda telefonica e di poter navigare sul web, trasformando tale oggetto in un vero e proprio dispositivo mobile sempre pronto ad offrire tanto intrattenimento a coloro che lo utilizzeranno.




 

Il prezzo del Kindle Paperwhite è a partire da € 99 e acquistandolo da Amazon potrete averlo comodamente a casa in 1 giorno!

The following two tabs change content below.

infinity

Ultimi post di infinity (vedi tutti)

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *