Miglior Tablet a Basso Costo – Amazon Fire

Miglior Tablet a Basso Costo: Amazon Fire

Miglior-Tablet-a-Basso-Costo-amazon-fire
Miglior-Tablet-a-Basso-Costo-amazon-fire

Tutti noi sappiamo che, da cinque anni circa, il mondo del tablet ha comportato una vera e propria rivoluzione tecnologia nel campo della computeristica.
Al giorno d’oggi, il mondo dei tablet è un ampio mondo di gioielli tecnologici, tutti conosciamo i costosissimi iPad o il Microsoft surface, ma per chi ha esigenze contenute e vuole spednere poco, qual è il Miglior Tablet a Basso Costo ?




Come in ogni ambito, anche nella vendita di tablet la concorrenza ha spinto positivamente verso un aumento delle funzioni ed una vasta gamma di prodotti: uno dei più interessanti, ad oggi, nonchè il Miglior Tablet a Basso Costo, è  sicuramente il nuovo Tablet Amazon Fire, modello di punta dell’anno 2016.
Analizziamo tutti i principali punti forti di questo tablet, ed i suoi aspetti più interessanti, anche nei confronti della concorrenza.

Quanto costa Amazon Fire?

Il nuovo tablet Amazon Fire ha un motto solo: forza. E sono tanti, appunto, i suoi punti di forza. Primo fra tutti, il prezzo; Amazon ha sempre mantenuto una politica di prezzi al fine di strizzare l’occhio alla fascia bassa del mercato, ma con il nuovo Fire si è superata: il nuovo tablet costa infatti poco più di 50 euro (parliamo di 59,99€ e spedizione gratuita con Amazon Prime). Un prezzo veramente concorrenziale, praticamente unico nella gamma di prodotti ad oggi sul mercato. E non si rinuncia a nulla, nonostante l’economicità del prodotto.

Quali sono le caratteristiche del nuovo Fire?

Il prezzo è -di per sé- una grande attrattiva, ma quali sono le vere caratteristiche di Amazon Fire? Questo portentoso tablet possiede un luminoso display IPS della diagonale di 7 pollici, fornito di una risoluzione 1024 x 600 (densità pixel per pollice di 171). Non è sicuramente la migliore risoluzione sul mercato, ma si aggiudica l’etichetta HD Ready, che è comunque buona date le dimensioni non enormi dello scherzo.
Tale risoluzione è dunque perfetta per la lettura di libri, che è una delle principali caratteristiche del Fire. I colori dello schermo sono vivaci e realistici.
Il cuore di Fire è davvero straordinario: un processore quadcore da 1,3 GHz, che promette velocità, reattività, fluidità nel sistema.
La fotocamera è presente sia anteriormente che posteriormente: sul retro, si tratta di una 2 megapixel che permette di registrare video in HD; sul fronte, ritroviamo una VGA, ottima per scattare selfie.
Tramite il nuovo Fire ci si può connettere al WiFi ed alla connessione ultra veloce, con supporto email, calendario, e-book, Google, galleria, social network, brani musicali, e così via.
Il nuovo Fire, inoltre, è definito “super resistente”, addirittura due volte più resistente di iPad: i test di caduta e di resistenza hanno dimostrato che questo tablet cede più difficilmente all’usura ed ai danni accidentali

Perché acquistare il nuovo Tablet Fire?

Le ragioni per acquistare questo tablet, oltre quelle che abbiamo osservato, sono moltissime.
Il nuovo Fire combina un prezzo ridotto ed accessibile ad una vasta quantità di moderne tecnologie, di divertimento e di intrattenimento. La memoria è espandibile con scheda micro SD fino a 128 GB, ed il servizio di cloud è –per i contenuti amazon e per le fotografie scattate- illimitato.



Su Amazon Fire i giochi ed i libri gratuiti sono numerosissimi: impossibile rimanere delusi.

 

Se invece la tua unica necessità è leggere libri, allora ti conviene acquistare Amazon Kindle Paperwhite.

Clicca qui per leggere la recensione del Kindle Paperwhite, il miglior ebook reader.

 

Dove acquistare il Miglior Tablet a Basso Costo Fire?

Potete trovare Il Tablet Amazon Fire a meno di 60 € su Amazon a questo link, arriverà a casa vostra in 1 giorno lavorativo e se hai Amazon Prime ( scopri come funziona Amazon Prime ) !

The following two tabs change content below.

infinity

Ultimi post di infinity (vedi tutti)

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *