Recensione WD TV Lettore Multimediale

WD TV Lettore Multimediale

WD TV Lettore Multimediale Western Digital è in grado di trasformare una qualsiasi televisore in una vera e proprio Smart TV di ultima generazione.

Tutti i contenuti multimediali e i social network sul grande schermo di casa utilizzando lo smartphone come telecomando!
Le Smart TV, ovvero quei modelli di televisori che possono essere collegati al web, sono un prodotto recente di ultima generazione: il poter scaricare delle applicazioni e tantissimi altri programmi, nonché navigare sul web, saranno operazioni garantite grazie a questo modello di elettrodomestici.
Ma coloro che non possiedono una smart tv, possono trasformare la tv o un semplice display in una smart TV di ultima generazione, grazie al WD TV Lettore Multimediale.

Recensione WD TV Lettore Multimediale

Recensione WD TV Lettore Multimediale
Recensione WD TV Lettore Multimediale

Il WD TV Lettore Multimediale è un apparecchio, simile ad un decoder come dimensioni, in grado di collegarsi al web e che consente di mostrare su una tv o display contenuti multimediali quali divx, filmati, foto musica e navigare su youtube e social.



Questo dispositivo multimediale è compatibile con qualsiasi tipo di televisore: anche i vecchi modelli, ovvero i classici televisori a cassone, potranno essere fatti evolvere al cento per cento, garantendo un intrattenimento infinito.

Le diverse funzioni online

Il WD TV Lettore Multimediale Western Digital permette ad una persona di poter aggiornare il televisore: grazie anche a dei pacchetti software che vengono inviati da parte della ditta produttrice, una persona potrà riuscire ad avere il prodotto sempre aggiornato e compatibile con un grandissimo numero di applicazioni.
Oltre a poter scaricare i programmi, il modello WD TV Lettore Multimediale Western Digital permette di poter navigare online sfruttando i dispositivi mobili, come cellulari e tablet, come se si trattasse di un telecomando.
Da aggiungere il fatto che si potranno guardare, sul grande schermo, tutti i siti, immagini e qualsiasi altro elemento che viene visualizzato nel display del dispositivo mobile: questo mediante la connessione tra dispositivo mobilie e WD TV Lettore Multimediale Western Digital, che comunicheranno in tempo reale attraverso la connessione bluetooth, offrendo un’esperienza unica.

 

Da Smart TV a lettore in alta definizione

Il WD TV Lettore Multimediale Western Digital  permette di collegare le penne USB nel vano posteriore: questo consente di riprodurre una vastissima gamma di contenuti multimediali, quali video e canzoni in formati differenti scaricati direttamente dal web, ma sopratutto divx con i sottotitoli estermi in formato “.srt”.

Anche le foto potranno essere visualizzate sfruttando tale funzione: inoltre, grazie al vano HDMI, ogni singola immagine e filmato potrà essere osservato in alta definizione.

 

Dove acquistare il WD TV Lettore Multimediale Western Digital?

E’ possibile acquistare questo fantastico dispositivo su Amazon, direttamente da qui.

 





The following two tabs change content below.

infinity

Ultimi post di infinity (vedi tutti)

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *